Luka Koper ha ospitato operatori austriaci

KOPER RGT2 09 06 16KOPER - Incontro di lavoro nei giorni scorsi a Capodistria tra i responsabili del porto sloveno, rappresentanti della comunità portuale, ed una delegazione austriaca. Già da diversi anni l'Austria è il più grande ed importante mercato di riferimento per il terminal di Luka Koper.
Una visita per consolidare i legami tra il porto e i suoi caricatori in vista anche dei prossimi sviluppi infrastrutturali. Sono infatti già iniziati i lavori per la posa delle nuove rotaie a servizio delle nuove gru "Rmg" che avranno una durata di sette mesi e che l'installazione di tubi portanti fino a 50 metri sotto il livello del suolo. Un investimento importante che fa parte di un vasto piano di ristrutturazione del terminal container con l'obiettivo di aumentarne la capacità di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi