L’ultimo volo di Alitalia

ultimo volo
ROMA - L'ultimo volo di Alitalia atterrerà questa sera poco dopo le 23 a Fiumicino, proveniente da Cagliari. Az 1586 è la sigla dell'ultimo volo della compagnia di bandiera italiana che terminerà così la sua attività dopo 75 anni lasciando il posto alla nuova azienda Ita. Nel frattempo continua la mobilitazione dei lavoratori con un presidio permanente, fino a domani, davanti al palazzo Alitalia. Mentre si intensificano le trattative relative a marchio e logo che saranno utilizzati dalla nuova compagnia.
Negli anni, Alitalia ha cambiato nomi e proprietà, passando dalla mano pubblica a quella privata, ma ora il marchio è in vendita. Provvisoriamente, Italia Trasporto Aereo dovrebbe decollare sempre con la livrea Alitalia in vista di una possibile aggiudicaz...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Interporto Gorizia
Logistica

Interporto di Gorizia sceglie Generix Wms

GORIZIA – L’interporto di Gorizia si estende su un’area di 600.000 mq ed offre una vasta gamma di servizi legati alle funzioni di deposito e consolidamento dei carichi per merci…
FERCAM
Logistica

Nuova sede per FERCAM ad Alessandria

ALESSANDRIA – È operativo dall’inizio di settembre il nuovo impianto della società di trasporti e logistica FERCAM, sito nel comune di Spinetta Marengo adiacente ad Alessandria. La nuova sistemazione della…
Logistica

Fedespedi, tempo di Assemblea Pubblica

ROMA – Mercoledì 27 settembre si svolgerà a Roma l’Assemblea Pubblica di FEDESPEDI, la Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali che associa oltre 2.100 aziende del settore freight forwarding.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast