Lupi: «La priorità è la crescita del Paese»

 confcommercio trasporti 16-05-13

da sinistra: Carlo Sangalli e Maurizio Lupi

ROMA - «La priorità di questo ministero è quello di operare nell’ottica di favorire la crescita del Paese». Questo il passaggio con il quale il neo ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, intervenuto al convegno organizzato a Roma dalla Confcommercio “Trasporti al passo, economia ferma”, ha indicato le linee sulle quali si muoverà durante il suo mandato in un «governo eccezionale per un momento eccezionale del Paese».
Lupi ha fatto più volte fatto riferimento al dialogo e alla buona volontà di tutte le parti sociali, di quella che lui ha definito «la società civile», della loro capacità di fare d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi