Lusben e Benetti: un nuovo approccio integrato per l’intero ciclo di vita dello yacht

Lusben Benetti
VIAREGGIO – Lusben, la divisione Refit del Gruppo Azimut|Benetti, annuncia un'importante evoluzione nella gestione post-vendita degli yacht Benetti. In occasione della 25ª edizione dello Yachtmaster di Benetti, evento che ha riunito a Marrakech oltre 200 comandanti e professionisti del settore, Lusben ha ufficializzato la sua nuova sinergia con Benetti per offrire soluzioni personalizzate dedicate alla manutenzione e al refit della flotta anche oltre il periodo di garanzia. “La nostra appartenenza allo stesso Gruppo e l’esperienza maturata nel settore ci consentono di avere una visione globale delle esigenze dei clienti,” dichiara Ferdinando Pilli, Direttore Generale di Lusben. “Grazie all’integrazione tra il nostro know-how e la qualità costruttiva ...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Nautica

FIV: “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”

ROMA  – La vela diventa sempre più inclusiva con il progetto “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”, un’iniziativa della Federazione Italiana Vela, realizzata grazie al sostegno di UniCredit, volta a favorire…
nautica
Nautica

Quali professionalità chiede la nautica?

ROMA – I dati dell’indagine statistica Monitor dell’Ufficio Studi di Confindustria Nautica, parlano di un settore, quello della nautica da diporto, in buona salute. Lo scorso anno infatti è stato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner