M/n Gnv Sealand entra nella flotta

Gnv sealand
GENOVA – Entra nella flotta di Gnv la M/n GNV Sealand, unità costruita nel 2009 nei Cantieri Visentini con 2.255 metri lineari di capacità per 195 auto. La nave, che può accogliere a bordo fino a 880 persone, nell’immediato andrà a supportare le linee della compagnia, durante i lavori di installazione e attivazione dell'impianto di depurazione dei gas di scarico (scrubber) delle altre unità della flotta. Successivamente la M/n Gnv Sealand rafforzerà l’offerta e sosterrà l’ulteriore ampliamento dei collegamenti, già avviato nell’ultimo trimestre del 2020, con il consolidamento dei servizi e l’inserimento in flotta delle due navi Forza e Tenacia, a supporto delle linee da e per la Sicilia. Con la nuova nave si raddoppia l'aumento di capacità già pianificato dalla compagnia con l’ingresso in flotta nella prossima primavera di una unità di nuova costruzione, attualmente in fase di realizzazione presso gli ste...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ocean Alliance
Shipping

L’Ocean Alliance lancia “DAY 8 Product”

SHANGHAI – Dopo l’annuncio di voler prolungare l’Ocean Alliance, che riunisce Cosco shipping, Cma Cgm, Evergreen e Oocl al 2032, ora le compagnie lanciano il “DAY 8 Product”. Si tratta…
campagna
Shipping

A LetExpo si presenta la campagna Welcome on board!

VERONA – Welcome on board! È la campagna promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il supporto delle associazioni di categoria Assarmatori e Confitarma per avvicinare i giovani alla carriera marittima. Patrizia Scarchilli,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi