Maersk acquisisce KGH Customs Services

Maersk Flow
COPENAGHEN - AP Moller - Maersk annuncia di aver raggiunto un accordo con Bridgepoint Development Capital per acquisire KGH Customs Services, specialista con sede in Svezia nel commercio e servizi di gestione doganale in Europa. Ciò migliorerà ulteriormente le capacità di Maersk come società integrata di logistica container, offrendo soluzioni complete per la catena di fornitura ai suoi clienti.
Con la sua competenza specializzata nelle varie modalità di trasporto (aereo, marittimo e terrestre) e una profonda conoscenza in settori selezionati, unita a tecnologie innovative, KGH migliorerà in modo significativo l'offerta complessiva di Maersk nell'ambito dei servizi doganali. KGH ha una strategia focalizzata su soluzioni e tecnologie digitali come elemento abilitante per un'operatività più fluida, che corrisponde anche al percorso di trasformazione digitale di Maersk.
Vincent Clerc, Ceo d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

High Courage d'amico
Shipping

La d’Amico ordina altre due navi cisterna ‘Eco’

LUSSEMBURGO – La d’Amico International Shipping S.A., società leader a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna, rende noto che la propria controllata operativa d’Amico Tankers…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi