Maersk Line e Msc ad “Asia Fruit Logistica”

reefer 06 08 16HONG KONG - Ad un mese dall' inaugurazione di "Asia Fruit Logistica", i primi due armamenti al mondo del settore container, Maersk Line e Msc, presentano la loro partecipazione a quello che è diventato uno dei più importanti eventi a livello mondiale dedicati al trasporto reefer.
Lo fanno mettendo in evidenza la prima partecipazione, come nel caso di Msc, e gli sviluppi tecnologici raggiunti in questo tipo di trasporto, come nel caso di Maersk Line. Lo staff della Mediterranean Shipping Company riceverà i visitatori presenti all' "Asia-World Expo" di Hong Kong dal 7 al 9 Settembre nello stand C-01 del Padiglione 3-A, mentre lo stand di Maersk sarà il T-27 del Padiglione 3.
Msc punta in particolare sull'esperienza maturata nel settore reefer dai suoi collaboratori e di cui pos...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi