Maersk Supply Service resta ad A.P. Moller

COPENAGHEN - Il Board of directors di A.P. Moller - Maersk ha deciso di mantenere la piena proprietà di Maersk Supply Service. Il settore delle navi specializzate nell’assistenza alle piattaforme offshore, all’interno del quale opera Maersk Supply Service, ha mostrato negli ultimi tre anni chiari segni di sofferenza, incidendo negativamente sulla capacità di trovare un nuovo proprietario per questa società al di fuori di AP Moller - Maersk. Il comparto continua ad essere caratterizzato da un eccesso di offerta, ristrutturazioni finanziarie e consolidamenti e le prospettive di mercato dovrebbero rimanere contenute nel medio termine. ”Negli ultimi due anni abbiamo cercato varie soluzioni strutturali per Maersk Supply Service, tuttavia, non essendo stati in grado di trovare soluzioni che rispondessero al nostro obiettivo di creare valore per gli azionisti, abbiamo deciso di mantenere Maersk Supply Service”, afferma Claus V. Hemmingsen , vice Ceo di AP Moller - Maersk e Ceo della ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi