

MILANO MALPENSA - La pioggia battente che da stamani è caduta sulla Lombardia ha causato forti disagi anche all'aeroporto di Malpensa.
Qui, dove l'acqua si è infiltrata in diverse aree del terminal 1, dando vita a piccole pozze, sono stati quasi una trentina i voli dirottati su altri aeroporti, tra Venezia, Linate, Bergamo e Torino nei quaranta minuti poco dopo mezzogiorno di pioggia e vento intenso.
L'aeroporto non è stato chiuso ma i voli hanno subito modifiche fino al pomeriggio quando la situazione, almeno per il momento, è tornata alla normalità.
L'allerta per la regione Lombardia era gialla e infatti si è vista la pioggia, grandine e vento forte.
Condividi l’articolo
Tags: Trasporti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Emma: l’ultima entrata in Golia
VERONA – LetExpo ha messo al centro di questa quarta edizione, chiusa ieri, la tecnologia al servizio della logistica. È quello che fa Golia che dal suo stand ha mandato…
LetExpo, giorno due
VERONA – Si chiude il giorno numero due per LetExpo, la fiera organizzata da Alis in programma fino a venerdi. “Siamo molto contenti perchè vediamo una fiera dinamica, con tante…
Gasparato, Uir: “Necessario avere una pianificazione centrale”
VERONA – Se si parla di logistica come qui a Verona a LetExpo non possono mancare gli interporti, a maggior ragione se ci si trova nella città di quello più…
Fi-Pi-Li e Darsena Europa: rischio di sovraccarico sulla viabilità?
FIRENZE – Con l’espansione del porto di Livorno e l’incremento del traffico merci previsto dalla Darsena Europa, la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (FiPiLi) rischia di diventare rapidamente obsoleta. Questo…
RFI: ecco il nuovo organigramma delle società controllate
ROMA – Nuove nomine in casa RFI che ieri ha riunito le Assemblee delle società Trenitalia, Anas, Italferr, Busitalia, FS Sistemi Urbani, Ferservizi e FS International, tutte controllate in toto…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica