Malta, l’isola Smart dove l’azienda cresce

Malta
LIVORNO - Le opportunità di business a Malta, che hanno prodotto un interessante risultato in termini di Pil nell’ultimo quadriennio, saranno oggetto di un convegno organizzato da Beat ltd e Bank of Valletta con il patrocinio di Confindustria Livorno Massa Carrara e Ance Livorno, che si terrà Venerdì 23 marzo alle ore 15,00 presso l’Auditorium di Confindustria Livorno e Massa Carrara (Via Roma n. 54 – Livorno). Tale crescita economica è stata in gran parte alimentata da una maggiore apertura agli investimenti internazionali, da un aumento di fiducia da parte degli investitori nei settori manifatturiero e dei servizi, da eccezionali risultati conseguiti nel settore turistico e da solidi servizi finanziari ed industrie del gaming. Non è quindi un caso che numerosi investitori stranieri vi abbiano allocato una loro sede, riconoscendone i vantaggi particolari della posizione strategica dell’isola ed il regime fiscale favorevole per le attività internazionali. Durante il convegno, s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, tante le ‘battaglie’ vinte

CARRARA – Nel contesto dell’ultima edizione di Seatec a Carrara, è intervenuta come da tradizione con uno stand apposito anche Assonat. Con il Segretario Alessandro Marcelli abbiamo parlato dell’importanza della…
yare
Nautica

Yare a Viareggio, entusiasmo e numeri record

VIAREGGIO – Volge al termine la quattordicesima edizione dell’evento YARE – Yachting Aftersales and Refit Experience, con numero di partecipanti in crescita esponenziale. Dopo la prima giornata di District Tour…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi