Malta, l’isola Smart dove l’azienda cresce

Malta
LIVORNO - Le opportunità di business a Malta, che hanno prodotto un interessante risultato in termini di Pil nell’ultimo quadriennio, saranno oggetto di un convegno organizzato da Beat ltd e Bank of Valletta con il patrocinio di Confindustria Livorno Massa Carrara e Ance Livorno, che si terrà Venerdì 23 marzo alle ore 15,00 presso l’Auditorium di Confindustria Livorno e Massa Carrara (Via Roma n. 54 – Livorno). Tale crescita economica è stata in gran parte alimentata da una maggiore apertura agli investimenti internazionali, da un aumento di fiducia da parte degli investitori nei settori manifatturiero e dei servizi, da eccezionali risultati conseguiti nel settore turistico e da solidi servizi finanziari ed industrie del gaming. Non è quindi un caso che numerosi investitori stranieri vi abbiano allocato una loro sede, riconoscendone i vantaggi particolari della posizione strategica dell’isola ed il regime fiscale favorevole per le attività internazionali. Durante il convegno, s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi