GROSSETO - Manifestazione per la Tirrenica: tanti i partecipanti al corteo di protesta a Grosseto per chiederne il completamento, adeguando e mettendo in sicurezza l’Aurelia, senza pedaggio.
Una strada che ha visto l'ultimo morto, a cui è stato dedicato un minuto di silenzio prima dei saluti ufficiali, proprio nelle scorse ore.
Tutto il territorio, enti, aziende, associazioni, forze sociali e cittadini in strada, ma soprattutto le istituzioni.
"Al nuovo Governo -dice ai microfoni di Antonello Riccelli il presidente della Regione Enrico Rossi- chiederemo un nuovo accordo di programma. In questi anni mi sono battuto ma nessun centimetro in più di asfalto è stato fatto."
Non è una contraddizione, si chiede a Rossi che proprio le istituzioni protestino?
"No, anzi, la vera novità è che a partire dalla proposta della
Abbonati
Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Assiterminal: “Porti in connessione – ESG, IA, CSRD: oltre gli acronimi, soluzioni e opportunità”
ROMA – La sostenibilità e l’innovazione si confermano pilastri strategici per il sistema portuale e marittimo italiano, come emerso nel convegno organizzato da Assiterminal dal titolo “Porti in Connessione –…
Genova: la ZLS è pronta a partire
GENOVA – La Zona Logistica Semplificata (ZLS) per il porto e retroporto di Genova è pronta a diventare operativa. L’annuncio arriva dal presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, durante un…
La digitalizzazione e la cyber security nelle aziende di logistica e trasporto
LIVORNO – Negli ultimi anni, la trasformazione digitale sta rapidamente cambiando i processi produttivi e della distribuzione. Le aziende che operano nel settore dei trasporti e della logistica si trovano…
Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry: le date dell’edizione 2025
MILANO – La IX edizione di Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry, il punto di riferimento per il dialogo tra il mondo della logistica e quello dell’industria, si terrà il…
Rinnovo CCNL Logistica, Trasporti e Spedizione: accordo fino al 2027
ROMA – Dopo un lungo percorso negoziale, si è arrivati finalmente alla cosiddetta ‘fumata bianca’. E’ stato infatti firmato in queste ore il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica