Marco Digioia: nuovo ruolo in Clia Europe

Di Gioia 31-05-13BRUXELLES - Cruise Lines International Association (Clia) Europe, ha annunciato ieri la nomina, effettiva dallo scorso 1° Maggio, di Marco Digioia (nella foto) a direttore degli Affari governativi per l’Europa.
Nel nuovo ruolo, avrà la responsabilità di rappresentare le posizioni del settore davanti a Istituzioni e importanti stakeholders europei e nazionali su tematiche normative, politiche e industriali. Marco Digioia risponderà direttamente al segretario generale, confrontandosi costantemente con la Direzione comunicazione di Clia Europe e lo staff della comunicazione globale Clia, per garantire coerenza nei messaggi e nel supporto alla rappresentanza del settore presso l’Organizzazione marittima internazionale (Imo).
«Il 2013 si conferma particolarmente important...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar