Marcucci (Confetra) scrive ad Enrico Letta

Marcucci Nereo 26-04-13ROMA - Il neo presidente di Confetra (Confederazione generale italiana dei trasporti e della logistica) Nereo Marcucci (nella foto), ha scritto al presidente incaricato del consiglio, Enrico Letta, segnalando tra le altre l'opportunità di istituire un ministero più vicino al mondo del trasporto facendo riferimento anche a quanto detto dall'onorevole Letta durante il suo intervento all' assemblea Confetra dello scorso 13 Febbraio che riportuami dopo il testo della lettera.
«Caro Presidente, Confetta spera vivamente che il Suo tentativo di dare un Governo al Paese sia compreso, responsabilmente sostenuto e possa avere successo. Le Associazioni e le Federazioni riunite nella nostra Confederazione ci esprimono il disagio crescente ed, in molti casi, la grave preocc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi