Marina Cala de’ Medici Ospita il 34° Raduno Grand Banks

mARINA
ROSIGNANO SOLVAY - Marina Cala de' Medici è lieta di annunciare che ospiterà il 34° Raduno dell'Amicale Grand Banks Méditerranée (AGBM) dal 19 al 25 giugno 2024. Questo evento prestigioso riunirà un centinaio di armatori e appassionati del mare e dello "slow yachting" provenienti da tutta Europa, offrendo un'opportunità unica per immergersi nelle bellezze naturali e culturali della Toscana. Il raduno prevede un ricco calendario di attività, che include visite culturali, degustazioni enogastronomiche e competizioni amichevoli.

 IL PROGRAMMA

**19 Giugno - Benvenuto a Pisa** La flotta dell'AGBM arriverà al Porto di Pisa dalle 08:00 alle 13:00. Dopo il benvenuto ufficiale agli equipaggi, un pullman condurrà i partecipanti a Pisa per visitare il Museo delle Navi Romane e ammirare la famosa Torre Pendente. La serata si concluderà con un apericena presso l'Hotel R...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

imat patente nautica
Nautica

Patente nautica: ora si può anche all’IMAT

CASTEL VOLTURNO – La patente nautica si potrà conseguire anche all’IMAT che ha ottenuto l’accreditamento come scuola nautica con il riconoscimento dell’Ente provinciale di Caserta. La divisione diporto del Centro…
acrobatica
Nautica

Alberto Riva e il naufragio con l’Acrobatica

ROMA – “Non è facile per me raccontare adesso. Stavamo andando al traverso, spinti verso la Francia da una forte depressione. Le condizioni meteo erano molto dure, c’erano raffiche da…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar