Marina di Carrara nel sistema portuale toscano

Marina Di Carrara 18 02 16FIRENZE - «Enrico, ripensaci. Chiediamo che Rossi intervenga in sede di conferenza Stato Regioni, prevista in questi giorni, riformulando la propria posizione in merito alla vicenda del porto di Marina di Carrara, riconoscendone la naturale collocazione nel "sistema" toscano della portualità con Livorno e Piombino, anche a salvaguardia dei livelli occupazionali che avrebbero più analogia con i porti toscani che non con quello di La Spezia», questo l'appello al presidente della Regione Toscana che lancia Riccardo Barontini (Filt Cgil Toscana).
«Non ci fermeremo a questo appello - aggiunge - ma continueremo la nostra battaglia: in coda allo sciopero su Massa Carrara promuoveremo iniziative conseguenti alla rivendicazioni del territorio che riguarderanno la...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi