Nave Vespucci a Livorno per imbarcare gli allievi

vespucci capo horn
LIVORNO - La nave scuola Amerigo Vespucci in sosta da oggi al 30 Giugno a Livorno dove imbarcherà i cadetti della Prima classe dell’Accademia Navale. La “nave più bella del mondo”, come viene definita da molti, dopo la consueta sosta lavori invernale finalizzata alla manutenzione e al miglioramento generale delle strutture e dopo le soste nella città di Taranto per le celebrazioni della “Giornata della Marina”, a Catania e a Cagliari, riprende a navigare per portare a termine la prima fase della Campagna d’istruzione 2019. Si conclude così l’addestramento degli Allievi volontari in ferma prefissata quadriennale (Vfp4) della Scuola Sottufficiali di La Maddalena. Nel corso della sosta a Livorno, avrà quindi luogo l’imbarco degli Allievi ufficiali della Prima classe dell’Accademia Navale, per l’inizio della seconda fase della Campagna d’istruzion...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi