Mario Gerini: “Non c’è alternativa alla Pontremolese”

LIVORNO - L'iter per il finanziamento del raddoppio della Pontremolese, opera attesa almeno dagli anni '80, ha subito negli ultimi mesi un'accelerata. Ce lo conferma il presidente di Confindustria La Spezia Mario Gerini, che insieme all'Autorità di Sistema portuale e ad altri Enti si è mosso perchè l'intervento fosse portato a termine. “Dai primi anni 2000 il primo tratto è entrato in funzione poi tutto è rimastro fermo e da allora come associazione seguiamo la vicenda che probabilmente si è sbloccata anche grazie al nostro intervento e alle nostre sollecitazioni, in simbiosi con l'Authority dalla fine d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

torino-lione cantiere
Logistica

Vuoi visitare il cantiere della Torino-Lione?

TORINO – Per la prima volta dall’avvio dei lavori il cantiere sotterraneo di Villarodin-Bourget/Modane dove è in costruzione una parte del tunnel di base del Moncenisio, al centro della nuova…
Prevenzione
Logistica

Prevenzione oncologica con Sanilog

ROMA – Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, lancia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar