Martin Dorsman lascia l’Ecsa

decarbonizzazione Dorsman
BRUXELLES - Martin Dorsman, fino ad oggi segretario generale dell'Eupean Community Shipowners' Associations (Ecsa), ha deciso, d’intesa con il Board dell’Ecsa stesso, di lasciare il posto per cercare altre sfide lavorative. La decadenza dell'incarico risale al 1° Ottobre 2021, e per questo l'associazione ha già avviato l'iter per l'assunzione di nuovi dirigenti. “Ringraziamo calorosamente Martin per aver guidato l'organizzazione durante tempi difficili rappresentando gli armatori europei presso il dialogo importante con numerosi responsabili politici dell'Ue” ha detto il presidente Ecsa Claes Berglund. Dorsman, ha infatti assistito concretamente alla creazione e alla guida dell'attuale team di segreteria dell'associazione per 4 anni e durante il suo mandato, Ecsa ha continuato a essere la voce ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi