Massa (Msc Crociere) «Boss in incognito»

Boss Massa Leonardo 18 01 16ROMA - Un paio di baffi, capelli lunghi un po' anni '70, il cestino con i prodotti per le pulizie e, voilà, uno dei più potenti manager italiani si trasforma in un dipendente. E si trova per una settimana a bordo di un'enorme nave da crociera ad affrontare tutti i lavori: dalle cucine alle pulizie fino allo smistamento rifiuti. Ad accettare la sfida è stato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere, diventato protagonista della quinta puntata di "Boss in incognito" di Flavio Insinna, in onda in questi giorni su Rai 2.
Un'avventura impegnativa e anche "istruttiva" che ha visto il manager, che è anche un ex campione di canottaggio, bronzo ai Mondiali 1985, lavorare fianco a fianco in incognito con il proprio staff. Per permettere alle telecamere del p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi