Massidda ricorre al Tar contro nomina Deiana

Cagliari porto 02 08 17CAGLIARI - Piergiorgio Massidda, consigliere comunale a Cagliari e già presidente dell'Autorità portuale di Cagliari, ha annunciato di aver presentato ricorso al Tar contro la nomina di Massimo Deiana alla presidenza dell'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sardegna.
Una situazione quindi che si ribalta: quando Massidda era presidente dell'Authority era stato proprio Deiana a presentare ricorso al Tar contro l'ex parlamentare di Forza Italia. La pronuncia del Consiglio di Stato aveva poi portato Massidda all'addio aprendo la strada al commissariamento durato quasi quattro anni.
«In queste settimane ho inutilmente chiesto all'Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) il pronunciamento formale sulla legittimità della nomina che a mio parere cont...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi