Massimo Provinciali ci spiega la circolare Mims del 2005

LIVORNO - Tra le norme richiamate in questi giorni per dimostrare la regolarità dell'operato del Mims per quel che riguarda la deroga sui "non marittimi" a bordo, anche una circolare dello stesso Ministero del 2005, un documento che portava la firma di Massimo Provinciali, allora direttore generale, che poi sarebbe approdato a Livorno come segretario generale dell'AdSp e che oggi ha fatto ritorno a quel medesimo Ministero come direttore generale del Personale. A lui abbiamo chiesto il perchè di quella circolare, i contenuti e i motivi che portarono alla sottoscrizione. “I tempi cambiavano -ci spiega-...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi