Masucci in Comitato gestione AdSp Napoli

NAPOLI - Umberto Masucci, napoletano, classe 1948, è stato nominato dal sindaco metropolitano, Luigi de Magistris, componente del Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centrale, organismo composto, tra gli altri, anche da un componente designato dal sindaco della Città metropolitana di Napoli.
Masucci, laureato in giurisprudenza, è stato funzionario dell'Associazione armatori meridionali con esperienze anche alle Nazioni Unite di Ginevra (Unctad) nonché funzionario per le politiche internazionali per la Flotta Lauro, funzionario per i traffici marittimi dal Mediterraneo ai Paesi arabi ed africani per Libera Navigazione del Tirreno, agente marittimo e pubblico mediatore marittimo, dirigente e consigliere di amministrazione della società Scafi spa.
All'Autorità di Sistema portuale viene affidato un ruolo strategico di indirizzo, programmazione e coordinamento del sistema dei porti della pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi