Matteo Catani è il nuovo ad «Gnv»

MILANO - Cambio al vertice per Grandi Navi Veloci: il cda, riunitosi lunedì 12 Settembre, ha indicato Matteo Catani, attuale direttore commerciale, quale nuovo amministratore delegato con decorrenza dal 19 Settembre in sostituzione di Roberto Martinoli, che passa alla presidenza. La società ha inoltre reso noto che contestualmente il Cfo Alessandro Matteini è entrato a far parte del cda di Gnv.
Soddisfazione è stata espressa, anche a nome della famiglia Aponte (che in Gnv è l'azionista di riferimento) da Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc: «Roberto Martinoli continuerà a dare il proprio contributo alla compagnia nel ruolo di presidente di Gnv. Allo stesso tempo, la nomina di Matteo Catani esprime la costante attenzione di tutto il Gruppo alla valorizzazione dei talenti e delle competenze interne, premiando le professionalità dimostrate sul campo».
Per Vago, la promozione di Catani «permetter...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi