Matteo Paroli unanimità segretario AdSp Ancona

Matteo Paroli 19 04 17ANCONA - (Renato Roffi) Fattosi apprezzare all'Autorità portuale di Ancona, mentre era già dirigente a Livorno, per avere svolto delicati incarichi di collaborazione conferitigli dall'allora presidente Luciano Canepa, l'avvocato Matteo Paroli, sul volgere del 2015, fu chiamato dal presidente Rodolfo Giampieri all'importantissimo ufficio di segretario generale dell'Authority dorica, incarico che aveva già ricoperto in veste di facente funzioni anche a Livorno durante i periodi della lunga gestione commissariale di qualche anno fa.
Nei giorni scorsi il recentemente insediato Comitato di gestione dell'Autorità portuale di sistema dell'Adriatico centrale, comprendente, oltre lo scalo marittimo del capoluogo marchigiano e i porti di Pesaro e San Benedetto del Tronto, anche...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi