Matteoli contrario ad Authority trasporti

ROMA - «Auspico un approfondimento nel Governo e nel Parlamento per rivedere la decisione del precedente Esecutivo perché nulla è irreversibile sopra tutto quando si abrogano norme di legge sbagliate e dispendiose». Lo ha dichiarato il senatore del Pdl e presidente della Commissione Lavori pubblici di Palazzo Madama, Altero Matteoli in merito all’Autorità dei trasporti.
«Sento - ha aggiunto - che si ritorna a insistere sulla nomina dell’Autorità dei trasporti, che svuoterebbe il ruolo del ministero, dove peraltro esiste un organismo che ha ben operato e che può essere affinato e potenziato senza oneri». Per Matteoli inoltre «sarebbe incredibile che il Governo» procedesse a nomine che nel complesso costerebbero «solo per le loro indennità almeno un milione di euro ossia cinque volte il taglio operato per i membri dell’Esecutivo».

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.
Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
prova
Archivio

Costruzione del terminal Dp World in Ecuador

DUBAI – Incontro nei giorni scorsi nel centro direzionale della Free Zone di Jebel Alì tra il presidente ed amministratore delegato del gruppo Dp World, il sultano Ahmed Bin Sulayem,…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner