Mattioli nomina presidenti delle Commissioni

ROMA - Mercoledì 15 Novembre si è riunito il primo Consiglio confederale di Confitarma presieduto da Mario Mattioli che ha esaminato le principali problematiche del settore in trattazione a livello nazionale e internazionale con particolare attenzione alla Legge di Stabilità attualmente in discussione in Parlamento.
Il Consiglio ha poi proceduto all'elezione dei membri del Comitato esecutivo che, ai sensi dell'art. 23 dello Statuto, è presieduto dal presidente di Confitarma ed è composto dall'ultimo past president, dal presidente del gruppo Giovani armatori, dai presidenti delle Commissioni tecniche permanenti e da altri membri nominati dal Consiglio.
Questi i presidenti di Commissione, nominati dal Consiglio su proposta del presidente, e gli altri membri del Comitato esecutivo : Mario Mattioli, presidente e presidente della Commissione porti e infrastrutture ad interim; Federica Barbaro; Paolo Cagnoni; Carlo Cameli, presidente Commi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi