Maurizio Poli nel Comitato AdSp

PIOMBINO - Una designazione dal territorio per l'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale. Si è infatti costituito ieri, il Comitato di gestione con la nomina di tutti e cinque i componenti previsti dalla legge. Il delegato del Comune di Piombino è Maurizio Poli, dirigente affari legali e demanio marittimo del Comune di Piombino, esperto in materie portuali e trasporti marittimi, designato dal sindaco Massimo Giuliani sulla base delle sue competenze tecniche. Maurizio Poli andrà dunque a rappresentare il territorio di Piombino insieme agli altri quattro componenti: il presidente Stefano Corsini, il comandante del porto di Livorno contrammiraglio Vincenzo Di Marco, il delegato della Regione Toscana Giovanni Bonadio ed il delegato del Comune di Livorno Filippo Nogarin, si legge in una nota del Comune.
«A fronte dei requisiti richiesti dalla norma e della comprovata esperienza in possesso dell'interessato - ha scritto il sin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi