MCT si fa carico dei tamponi ai dipendenti

MCT
GIOIA TAURO - Il terminal MCT si fa carico della campagna tamponi a favore di quei dipendenti portuali che non sono in possesso di green pass. La disponibilità del terminalista è stata accertata ieri pomeriggio durante il Comitato di igiene e sicurezza, svoltosi in modalità digitale e convocato dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, a cui hanno preso parte i rappresentanti delle sigle sindacali di settore (Cgil – Cisl – Uil) il terminalista MCT, le aziende portuali e il medico dello Spisal. Nel contempo, Agostinelli, nel dare la disponibilità logistica a sostegno dell’organizzazione della campagna, ha voluto conoscere il numero delle persone che, da una recente indagine effettata dal terminalista, hanno dichiarato di non essere vaccinati. Al momento sono risultate solo 12 persone, ma è chiara la convinzione che il reale numero potrebbe risultare superiore. Si tra...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

sciopero
Porti

Porto di Livorno, sciopero delle guardie ai fuochi

LIVORNo – Le segreterie provinciali di Filt-Cgil e Uiltrasporti-Uil hanno proclamato per l’intera giornata lavorativa di lunedì 22 aprile lo sciopero delle guardie ai fuochi del porto di Livorno. Una…
Naples
Porti

Naples Shipping Week: prime anticipazioni della sesta edizione

NAPOLI – Dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 Napoli ospiterà la sesta edizione della Naples Shipping Week, la settimana dedicata alla cultura e all’economia del mare organizzata dall’International Propeller Club Port of Naples e Clickutility Team. Da sempre importante momento di confronto per la…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi