Medcenter ha accolto ritorno di navi Uasc

Uasc Al Khor Mct 15 09 16GIOIA TAURO - Il terminal calabrese del Gruppo Contship Italia ha visto il ritorno delle navi della United Arab Shipping Company. A seguito dei recenti cambiamenti sulle rotte da e verso l'India, la squadra del Medcenter Container Terminal ha infatti accolto nei giorni scorsi lo scalo della nave "Uasc Al Khor".
Nonostante i numerosi cambiamenti avvenuti nel settore dall'ultimo arrivo di una nave Uasc nel 2008, il personale di "Mct" ha eseguito un servizio "regolare" su una nave di classe A9 da 9.115 teu di capacità con una portata lorda di circa 111.000 tonnellate, completando le operazioni in anticipo rispetto ai tempi previsti.
Mentre venivano effettuate le operazioni di sbarco - imbarco dei containers, Pasquale Papalia, customer service manager e membro di lunga data del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi