Meeting a Catania su intermodalità shipping, logistica

Catania porto 25-04-13CATANIA - Nei due giorni di venerdì 26 e sabato 27 Aprile, l’Auditorium dell’ex Monastero dei Benedettini (Piazza Dante, Catania) ospiterà “North South Conference”, summit internazionale su shipping, intermodalità e logistica, che punterà i riflettori sull’area del Mediterraneo e sulle rotte economiche che dal Nord Africa e dai Paesi del Medio Oriente percorrono l’Europa Meridionale e centrale. Un appuntamento strategico voluto e organizzato da Cisco e dai suoi partner Est (Europea Servizi Terminalistici di Catania) e Bic (Bureau International des Containers et du Transport Intermodal di Parigi). Saranno oltre 300 i partecipanti, tra manager, alti funzionari e delegati, con un parterre diplomatico di alto profilo.
Grand opening venerdì 26 (ore 9.30), con i saluti di apertura affidati al p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar