Meeting del Propeller: Cybercrime ed E-commerce

LIVORNO – «Cybercrime ed E-commerce chi resta impigliato nella rete?» E' il tema del convegno mensile organizzato dal Propeller Club di Livorno che si è tenuto in sala Ferretti in Fortezza Vecchia. «Ogni giorno , ha detto la presidente Gloria Giani supportata dal direttore interregionale dell'Agenzia Dogane e Monopoli della Toscana Giuseppe Napoleoni, milioni di persone acquistano online e per completare le transazioni lasciano i propri dati personali, i numeri delle carte di credito con la certezza di essere al sicuro. Ma riconoscere i siti fidati da quelli truffa è sempre più difficile. In realtà per quanto ci si sforzi nel mettere in sicurezza siti web ed infrastrutture nel miglior modo possibile esiste ed esisterà sempre una potenziale falla nei sistemi che non verrà rilevata e che potrebbe portare ad un furto di dati». Il seminario, al quale verrà concesso altro spazio a seguire, ha voluto offrire l'occasione per un confronto stimolante tra diversi operatori del set...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi