Mega chiatta per refitting a Trieste

serracchiani MegaChiatta 22 09 16TRIESTE - Una mega chiatta di 90 metri, unica in Italia, capace di operare sui super yacht lunghi fino a 120 metri. Uno spazio, quello del piazzale Est Yacht Division, che nel porto di Trieste sarà destinato all'alaggio delle lussuose imbarcazioni che in un numero sempre maggiore si stanno spostando dal Tirreno all'Adriatico. Una realtà e un progetto che sono stati oggetto di una cerimonia nel porto di Trieste, dedicata a un simbolico varo, con lancio e beneaugurante rottura della bottiglia, a cui ha fatto da madrina la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani.
Il presidente di Cartubi Mauro Franco, che assieme alla Ocean ha acquistato la mega chiatta in grado di immergersi fino a dieci metri di profondità, ha voluto manife...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi