Menchetti al vertice Interporto Toscana Centrale

Marchetti IvanoPRATO - La società Interporto della Toscana Centrale ha recentemente designato Ivano Menchetti, ex assessore provinciale ed ex sindaco di Montemurlo, alla carica di presidente.
La società che gestisce l'Interporto di Prato, ha inoltre nominato il nuovo Consiglio di amministrazione, che scende da sette a cinque componenti, e sarà composto dall'avvocato Valentina Barbara Iovino per il Comune di Prato; dal presidente della Camera di Commercio di Prato, Luca Giusti, anche in rappresentanza dell'ente camerale di Firenze; dall'imprenditrice pratese, già ai vertici dell'Unione industriale pratese, Francesca Fani per la Regione Toscana e dal direttore della Banca Popolare di Vicenza - Distretto Toscana ed Emilia Romagna - Marco Nichele.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi