Mercato del pesce Gaeta: verso l’operatività

Porto Salvo nuovo mercato ittico gaeta porto salvo

GAETA - Va avanti l’attività tecnico-amministrativa dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale per rendere operativo il nuovo mercato del pesce in località Peschiera a Gaeta. La Commissione tecnica istituita dall’AdSp stessa ha ultimato infatti favorevolmente l’istruttoria che ha riguardato le ulteriori due manifestazioni di interesse presentate entro il 3 Ottobre scorso per l’assegnazione e la gestione di 3 dei 14 stalli per la vendita al dettaglio ricavati all'interno del nuovo mercato ittico realizzato dall’ente portuale per rilanciare e riqualificare questa storica tradizione della città.

Le richieste pervenute sono state formalizzate da due aziende cittadine che hanno aderito all’avviso pubblico, il terzo della...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi