Mercato doganale complesso, neutralità fondamentale

neutralità
LA SPEZIA - Cresce l'integrazione verticale nel settore della logistica e delle operazioni doganali. La situazione non è semplice e quella che deve essere garantita è la neutralità.
Ne è convinto Alessandro Laghezza, presidente Laghezza spa: “40 anni di storia come broker doganale indipendente ci insegnano che la neutralità commerciale e la corretta gestione dei dati sono l’elemento essenziale della nostra attività. Le operazioni doganali contengono l’intera storia delle transazioni commerciali e non possono essere considerate alla stregua di una semplice Commodity".
Si tratta a suo dire di un servizio sensibile, fiduciario che necessita di una gestione attenta, neutrale e dedicata. "Grazie all’alto grado di professionalità dei nostri collaboratori, siamo l’unica realtà italiana che copre interamente il settore doganale, dalla risk analysis sino allo sdog...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

anti-mafia Ponte sullo Stretto
LogisticaTrasporti

Ponte di Messina strategico per la difesa?

LIVORNO – Anche al meno intelligente dei primati che (soprav)vivono nell’Africa subsahariana, molto difficilmente potrà sfuggire l’elevatissimo grado di vulnerabilità che un’opera della delicatezza e delle dimensioni del ponte sullo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner