Merci più veloci tra Interporto Padova e porto di Livorno

Interporto Padova 26-01-13
 

Una panoramica dell'Interporto di Padova

LIVORNO - La strada è segnata: d’ora in poi gli operatori che passano da Livorno non solo avranno la possibilità di svolgere in automatico tutti gli adempimenti doganali, ma potranno anche prenotare gli spazi dell’interporto di Padova. È questo il frutto di un lavoro congiunto tra i tecnici dell’interporto veneto e la port authority livornese, che va avanti da Luglio scorso e che offre opportunità di sviluppo nell’interscambio delle merci, a partire dalle connessioni immateriali.
«Non è il solito protocollo di intesa – ha spiegato il numero uno dell' Authority, Giuliano Gallanti - ma, a solo un mese dall’approvazione del Piano operativo triennale, è il primo vero risultato...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi