Merlo: “Servono chiarezza e coordinazione per la pianificazione”

ROMA - Nel contesto del convegno organizzato da Assiterminal a Palazzo Colonna a Roma sul tema “Portualità Italia al servizio del Paese”, è intervenuto in qualità di relatore anche Luigi Merlo, presidente di Federlogistica.  "In questo momento nell'ambito dell'economia del mare, c'è molta confusione e poca chiarezza. Si lavora ad esempio su piani differenti a livello di pianificazione tra Ministero dei trasporti e quello del Mare - va all'attacco il numero uno di Federlogistica - In un momento di grandi sfide programmatiche, chiediamo maggiore trasparenza". Uno dei campanelli d'allarme suonati più di recente dalla realtà guidata da Merlo è stato quello dell'immobilismo delle riforme normative e degli investimenti insufficienti sul piano della digi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi