ROMA – Al termine del primo meeting annuale di Assarmatori, il presidente Stefano Messina si dice soddisfatto della giornata, per i contenuti che sono stati presentati.
“Poi lo diranno i risultati se è stato fatto un buon lavoro, io sono un uomo pragmatico” dice ai nostri microfoni.
Essenziale per il settore è il ruolo dell'Europa e oggi, ha proseguito, si è parlato di pro e contro di alcune soluzioni in merito.
L'importante è lavorare insieme, mondo del lavoro e delle imprese per guardare a un futuro positivo, fatto di crescita, ma che richiede nuove sfide.
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La burocrazia costa alle imprese 90 miliardi
GENOVA – Continua la battaglia di Spediporto per semplificare le attività delle imprese e dei cittadini, una vera e propria “zavorra” come la definiscono. Tema di attualità ormai da anni,…
Mattioli: “Lo shipping italiano vuole essere protagonista”
ROMA – A margine della recente assemblea 2023 di Fedespedi a Roma, abbiamo incontrato Mario Mattioli. Il presidente della Federazione del Mare, uno degli ospiti dei panel previsti dal programma…
Arriva l’autunno…e la rivista di Settembre!
LIVORNO – Puntuale come sempre arriva con l’inizio dell’autunno anche la nostra rivista di Settembre per raccontare il mese che ha chiuso l’estate…almeno sul calendario. Partiamo dal fondo…tutte le partenze…
FHP: Becce lascia, arriva Cornetto
CARRARA – Cambio ai vertici per FHP Holding Portuale S.p.A.: l’ingegner Alessandro Becce, amministratore delegato della società, chiuderà a Dicembre il suo rapporto con il Gruppo. A lui la società esprime…
Isole minori siciliane: Caronte&Tourist va avanti
PALERMO – Il primo Ottobre poteva essere una data che avrebbe segnato in modo negativo i collegamenti con le isole minori siciliane. Lo stop ai collegamenti da parte di Caronte&Tourist…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica