ROMA – Al termine del primo meeting annuale di Assarmatori, il presidente Stefano Messina si dice soddisfatto della giornata, per i contenuti che sono stati presentati.
“Poi lo diranno i risultati se è stato fatto un buon lavoro, io sono un uomo pragmatico” dice ai nostri microfoni.
Essenziale per il settore è il ruolo dell'Europa e oggi, ha proseguito, si è parlato di pro e contro di alcune soluzioni in merito.
L'importante è lavorare insieme, mondo del lavoro e delle imprese per guardare a un futuro positivo, fatto di crescita, ma che richiede nuove sfide.
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Eurostat conferma la leadership italiana per il trasporto marittimo
BRUXELLES – L’Italia si conferma leader europeo nel trasporto marittimo di passeggeri per il 2023 e occupa il secondo posto nella classifica 2023 stilata da Eurostat invece per la movimentazione…
PSA Italy festeggia un ottimo 2024
GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione
ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…
Profitti record dell’industria del trasporto container
LONDRA – Il 2024 si chiude come uno degli anni più redditizi per l’industria del trasporto container, secondo solo al periodo pandemico. Il settore ha tratto enormi vantaggi dalla crisi…
Nave Trieste consegnata alla Marina Militare
LIVORNO – La Marina Militare Italiana accoglie nella propria flotta la nave più grande mai costruita in Italia dal secondo dopoguerra: Nave Trieste, un capolavoro della cantieristica nazionale, è stata…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica