Miami: una serata dedicata alla Toscana

MIAMI – Il Seatrade Cruise Global, che si è chiuso giovedi, ha portato a Miami anche la delegazione toscana della Porto di Livorno 2000 per presentare al pubblico americano delle crociere il porto di Livorno e la Toscana con la serata dedicata alla presentazione di un nuovo progetto di marketing per il Terminal passeggeri del porto di Livorno per promuovere lo scalo toscano. Livorno sta registrando un trend positivo sia in termini di scali che di passeggeri. Per il 2019 sono previste 398 crociere per circa 850 mila passeggeri con l’implementazione di Msc a partire dal prossimo 26 Aprile con scali anche in home-port. Durante la serata è stato lanciato anche "Livorno, port for TuscanyR" che da claim oramai consolidato e conosciuto in tutto il mondo diventa brand; l'evento in programma è stata la punta di diamante di questa azione condotta insieme alla Regione Toscana di nuovo a fianco di Porto di Livorno 2000, che ha cofinanziat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

matthieu gasselin lstc
Porti

Lstc: tutto pronto per l’ampliamento

LA SPEZIA – La gara per il via ai lavori al terminal di La Spezia di Contship (Lstc) partirà entro la fine di Maggio, come conferma ai nostri microfoni Matthieu…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi