Migliorano ritmi Msc a King Abdullah

King Abdullah PortGINEVRA - Il gruppo armatoriale Msc prosegue non solo a sviluppare la sua rete di collegamenti marittimi, ma anche a migliorare le procedure riguardanti il carico e scarico delle merci.
Ultima novità quella adottata a King Abdullah Port dove le operazioni potranno svolgersi senza alcuna interruzione 24 ore su 24. Una nuova procedura che porterà significativi benefici ai caricatori di quel mercato e tali da rendere lo scalo il primo del regno saudita ad adottare, si legge in una nota, questa «lungimirante iniziativa».
Da inizio settimana le procedure coinvolgono i manifesti di carico cinque giorni prima dell'arrivo della nave e il "Delivery Order" rilasciato due giorni prima dell'arrivo. I contenitori saranno sottoposti a scansione durante il processo di scarico mentre i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi