Migliorano transit time servizio «Aes» (Msc)

Msc India 12 10 17LIVORNO - Migliorano i tempi di transito su Gioia Tauro del servizio Australian Express (Aes) operato dalla Mediterranean Shipping Company. La compagnia della famiglia Aponte ha infatti annunciato che dalle prossime settimane le navi del servizio effettueranno la tratta da Colombo a Gioia Tauro senza alcun scalo intermedio. La riorganizzazione dell'"Aes" comporterà la cancellazione delle toccate a Salalah, Djibouti e King Abdullah Port e un risparmio di tempo di due giorni in entrata in Europa: tutta la rotazione sarà effettuata non più in 36 giorni ma in 34.
Novità che coinvolgeranno ovviamente anche il mercato australiano e quello del sub-continente indiano con i caricatori che potranno avere a disposizione un servizio tra i più competitivi.
La prima partenza ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi