Mina Piccinini dalla Ferrari al gruppo Costa Crociere

Piccinini 10-05-13GENOVA - Mina Piccinini assume l’incarico di senior vice president Communication and sustainability di Costa Crociere spa, a diretto riporto dell’ amministratore delegato Michael Thamm. A lei risponderanno le funzioni: Corporate communication, Ufficio stampa, Sostenibilità, Pubbliche relazioni ed Eventi.
Mina Piccinini, 39 anni, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione e in quello della sostenibilità, prima nel settore no profit e poi ricoprendo vari incarichi internazionali all’interno del Gruppo Fiat. Entrata in Ferrari nel 2004, è stata capo ufficio stampa corporate a Maranello e successivamente responsabile comunicazione di Ferrari West Europe nella sede di Parigi.
Dal 2008 ad oggi è stata responsabile dell’Unità di sostenibilità del Gruppo Fiat, che sotto la sua ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar