Missione del Cso in Cile e Perù

Cso Bologna 03-12-13BOLOGNA - Il Centro Servizi Ortofrutticoli (Cso) ha organizzato in questi giorni una missione commerciale in Cile ed in Perù per promuovere integrazione e scambi commerciali con due paesi in forte sviluppo produttivo, alla quale hanno partecipato: Apofruit, Agrintesa, Salvi, Naturitalia, Jingold, Unitec, Graziani, Maap Padova e Macfrut.
Per quanto riguarda il Perù c’è un grande interesse a stringere accordi commerciali diretti con gli operatori italiani se si considera che fino ad ora i contatti erano mediati attraverso l’Olanda e la delegazione Cso è stata la prima in dieci anni in visita ufficiale.
Il ministro dell’Agricoltura peruviano ha confermato l’interesse ad organizzare una Missione in Italia nei prossimi mesi.
In Cile, la missione Cso ha preso visione diretta delle importanti innovazioni tecnologi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi