Missione Fvg ha rafforzato contatti in Cina

SHANGHAI - Conclusa la missione in Cina della delegazione economico-istituzionale guidata da Debora Serracchiani, si tracciano i primi bilanci. «Elettra Sincrotrone Trieste, attraverso la sua spin-off Kyma srl, ha fornito recentemente a Shanghai due ondulatori del valore di un milione di euro: si tratta di una novità assoluta perché finora mai erano state vendute in Cina macchine del genere, che solitamente vengono prodotte in loco: dunque la già buona presenza sul mercato nella Repubblica Popolare cinese» ora, dopo questa missione «verrà rafforzata sul versante delle collaborazioni tra istituti di ricerca in virtù della presentazione del sistema Fvg presso i vertici della University of Chinese Academy of Science», sostiene il coordinatore generale di Elettra Sincrotrone Trieste, Mauro Zambelli, che ha fatto parte della delegazione. «E' stato centrato lo scopo di questa visita, ovvero quello di costruire una più stretta collaborazione tra istituzioni scientifiche cinesi innovative...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi