Mit: entro Marzo elenco opere incompiute

opere incompiute 18 03 17ROMA - Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Direzione generale per la regolazione e i contratti pubblici - ha invitato tutti i ministeri, le Regioni, le Province autonome, l'Anci, l'Upi e gli altri Enti ed Istituti (nazionali, regionali e locali) ad assicurare l'aggiornamento, il più possibile completo ed esaustivo, degli elenchi anagrafici delle opere incompiute entro il 31 Marzo 2017. Gli Enti pubblici dovranno, a loro volta, sensibilizzare le stazioni appaltanti - sulle quali svolgono attività di vigilanza - al fine di garantire l'inserimento delle opere incompiute di rispettiva competenza.
Sulla base dei dati ricevuti, il ministero, unitamente alle Regioni ed alle Province autonome, ciascuno per le sezioni di competenza, pubblicheranno entro il 30 Giugno 201...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi