Mit: le misure nella “Stabilità 2016”

treno conteiner 24 12 15 A4ROMA - Sono molte, le misure nella Legge di Stabilità 2016, che qualificano l'attività del ministero delle Infrastrutture e Trasporti, guidato da Graziano Delrio, nel segno della sostenibilità.
Oltre al rinnovo dei contratti Anas e Rfi e al finanziamento di opere selezionate dall'Allegato Infrastrutture o individuate nei contratti di programma, che impegnano i maggiori importi, si segnalano le misure più caratterizzanti e alcune misure speciali.
Tra queste, per quelle relative alla prima casa, ecobonus e riqualificazione, il Mit partecipa al "Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia", con 500 mln di euro nel 2016.
Sono stat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi