«MMM» sui mezzi della Fercam

Fercam 15 02 17BOLZANO - Il circuito Messner Mountain Museum (Mmm) e in particolare Reinhold Messner, il grande alpinista che ne è l'artefice, non hanno bisogno di presentazione e sono conosciuti ben oltre i confini. Ma, da qualche giorno, delle gigantografie dei musei "Mmm", girano per le strade d'Europa sul retro dei camion Fercam. «Ritengo che sia una "cordata" vincente, per usare un termine del mondo dell'alpinismo - un'azienda altoatesina che fa conoscere i nostri musei altoatesini portandoli sulle strade di tutta Europa», ha affermato il re degli Ottomila, Reinhold Messner, in occasione della presentazione dei nuovi automezzi nella sede Fercam a Bolzano.
«I Musei della Montagna di Messner (Mmm), grazie alla loro unicità e notorietà, indubbiamente non hanno bisogna di essere ult...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi