Moby e Forte Village corrono insieme

MILANO - Un evento indimenticabile per tutti gli amanti di questo sport, in uno dei più prestigiosi resort al mondo. Moby è partner della seconda edizione del Challenge Forte Village - Sardinia, competizione di triathlon che si terrà il 25 Ottobre nella struttura di Santa Margherita di Pula, e nei Comuni della costiera sulcitana quali Pula, Domus De Maria e Teulada. Una cornice unica, all'interno della quale gli atleti si cimenteranno in varie specialità: dallo sprint al middle distance, individuale e team, fino al duathlon per i ragazzi e lo scoothathlon per i più piccoli.
La compagnia della Balena Blu offre sconti ai partecipanti della competizione, concedendo il 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a un passeggero iscritto alla manifestazione, un accompagnatore e un veicolo (auto e furgone fino a 6 m.).
Viaggiando con Moby, gli atleti potranno usufruire di tutti i migliori servizi offe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar