Moby e Tirrenia con Auchan

moby e tirrenia auchan corsica
MILANO - Sbarca anche in Sardegna il nuovo portale per gli acquisti on-line di Auchan che cambia il modo di fare la spesa a Olbia, non solo per gli abitanti ma anche per i turisti. Auchan insieme a Moby e Tirrenia, le due compagnie del gruppo Onorato armatori, hanno studiato dei vantaggi esclusivi per tutti i passeggeri diretti a Olbia che effettueranno acquisti sul sito. Due giorni prima della partenza, i clienti delle navi Moby e Tirrenia saranno raggiunti da una mail: all’interno troveranno un codice con i dettagli dell’agevolazione. Una comodità in più per residenti e vacanzieri che in questo periodo di ferie utilizzano le navi Moby e Tirrenia per raggiungere i lidi della zona. Olbia si aggiunge a Milano, Bergamo e Piacenza: in queste province è già possibile effettuare la spesa online e scegliere la consegna a domicilio o il ritiro presso un click&collect. Sul sito è possibile trovare una sezione ad hoc con una vasta selezione di ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi