

MILANO – Moby e Tirrenia, del gruppo Onorato, insieme all’Avis di Olbia per il III campus di formazione, manifestazione organizzato dall’Avis di Carrara che prevede tre giorni in allegria con lo scopo di imparare di più su se stessi, sulla donazione di sangue, su un corretto stile di vita, sul volontariato e sulla associazione Avis di riferimento.
Moby e Tirrenia, sostengono con orgoglio l’Associazione volontari italiani del sangue della città gallurese, che sarà impegnata a Piombino garantendo ai rappresentanti olbiesi, in trasferta in Toscana, tutto il necessario per poter partecipare all’evento, dimostrando ancora una volta la loro grande vicinanza a una realtà che fa tanto in tutta Italia e soprattutto in Sardegna, terra a cui il gruppo Onorato tiene in maniera particolare, e per la quale Moby e Tirrenia non mancano mai di dimostrare la loro totale disponibilità.
Moby e Tirrenia, che proseguono nel loro obiettivo di valorizzare le più importanti realtà che operano in Sarde...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Finnsirius premiato dal Ferry Shipping Summit
HELSINKI – A pochissimi giorni dalla sua entrata in servizio nei servizi Finnlines Finlandia-Isola di Åland-Svezia, Finnsirius è già stato premiato. Il mezzo navale di Finnlines è stato scelto come…
Il Gruppo Grimaldi offre 150 posti di lavoro
NAPOLI – Sono 150 i posti che il Gruppo Grimaldi mette a disposizione a bordo delle sue navi. I ruoli da ricoprire riguardano tutte le sezioni, hotel, macchina, e coperta e il…
La Jolly Oro rafforza la flotta full container di Ignazio Messina & C.
GENOVA – Si allarga la “famiglia” del gruppo genovese Ignazio Messina & C. che, puntuale sul cronoprogramma registra l’acquisizione della Jolly Oro. Full container, gemella della Jolly Argento che ha…
Alla XV edizione di Port&ShippingTech “The wave of change”
GENOVA – Cambiamento è la parola che guida la XV edizione di Port&ShippingTech in programma dall’11 al 13 ottobre presso Palazzo San Giorgio a Genova. Cambiamenti che sono dettati dai…
D’Agostino, Espo: “Con l’Ets rischio di spostare investimenti”
BRUXELLES – La direttiva sul sistema di scambio di quote di emissioni, Ets, sta allarmando tutto il settore dello shipping preoccupato di una distorsione del mercato a svantaggio dei porti…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica